Curriculum

Dott. Senes

ll Dott. Senes e il suo studio medico chirurgico è specializzato in ortopedia e traumatologia,  in particolare alle deformità congenite ed acquisite dell'apparato locomotore (lussazione congenita dell'anca, piede torto congenito, scoliosi, artrogriposi, spina bifida, esiti di infezioni osteoarticolari)e tecniche ricostruttive correlate.

Grande esperto di ortopedia e traumatologia pediatrica e dell'età evolutiva.

Inoltre è specializzato in chirurgia della mano e microchirurgia ricostruttiva, con particolare riferimento al trattamento delle paralisi ostetriche, chirurgia dei nervi periferici, malformazioni congenite della mano e dell'arto superiore, chirurgia plastica ricostruttiva ortopedica.

le specializzazioni

ortopedia infantile

Il dott. Senes è specialista in ortopedia presso l’ Università degli Studi di Pisa, 1988, chirurgia della mano, presso l’Università degli Studi di Firenze, 1999, e diploma europeo, sempre in chirurgia della mano a Parigi, 1996, medicina fisica e riabilitazione (Università degli Studi di Milano, 1991), infine diplomato presso i corsi di perfezionamento in microchirurgia dell’Università degli Studi di Genova, 1994.

Share by: